BEST OF JUNE - Film & Serie TV
Hello people on the Earth, prendete i popcorn, sedetevi e godetevi la nostra top 3 di Giugno inerente al mondo del cinema e delle serie tv!
1. LUCA
Iniziamo con "Luca":
Il nuovo film targato Disney Pixar, disponibile su Disney+, ci ha stupito sicuramente, la trama è meravigliosa e il paesaggio Italiano è stato ricreato perfettamente.
Questo film vi coinvolgerà tutti senza differenze di età e vi farà riflettere perchè è un film d'animazione che con leggerezza, spensieratezza e metafore fa capire quanto in realtà tutto ciò che viene reputato come "diverso" è in mezzo a noi e non ce ne accorgiamo.
Il film ha l'obiettivo di insegnare che giudicare e catalogare qualcuno o qualcosa come diverso è sbagliato in qualsiasi campo.
2. SWEET TOOTH
Un grande applauso a Susan e Robert Downey Jr per aver prodotto questa fantastica serie per Netflix. Nonostante la storia parli di una pandemia in corso, e non ne possiamo più di sentire questa parola, la serie di genere fantasy post-apocalittico (ispirata al fumetto della DC Comics) ci ha colpito molto grazie alla sua trama avvolgente e soprattutto grazie al piccolo ibrido protagonista, Gus, che abbiamo seguito durante la sua avventura alla scoperta di se stesso. Non facciamo altri spoiler ma è una serie che consigliamo vivamente di guardare e di godervi dalla prima puntata fino all’ultima perché ne vale davvero la pena. Parola di astronauta!
3. LOKI
Loki è sicuramente uno dei personaggi più amati e più interessanti del mondo Marvel, e anche se non si è ancora conclusa, l'omonima serie è quella protagonista di giugno.
Tra le tante serie in programma, è certamente la più attesa dai fan, infatti il primo episodio è stato quello più guardato tra le serie Marvel targate Disney +.
Senza fare spoiler, la serie, ci ha portato una rappresentazione LGBTQ+ che mancava nell'MCU e siamo sicuri che ci saranno tante altre sorprese.
"Loki" vi aspetta ogni Mercoledì con un nuovo episodio a settimana su Disney+!
Comments